Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» tiri di dado
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyGio Ott 05, 2017 4:20 pm Da Naafra

» Cosa ne pensate di Shydra
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptySab Ago 24, 2013 10:32 am Da Rodomonte

» Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyVen Ago 23, 2013 6:45 pm Da Rodomonte

» Quando Preoccuparsi del Livello del Proprio Master
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyVen Giu 29, 2012 12:55 pm Da Naafra

» Il pensiero del giorno
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyGio Apr 12, 2012 2:37 pm Da Naafra

» Importante, il mercoledì diventa martedì
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptySab Nov 26, 2011 4:21 pm Da Naafra

» La Frase del giorno, ovvero cosa scaturisce dalle menti bacate dei giocatori durante una sessione di gioco...
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyGio Ago 25, 2011 4:26 pm Da Naafra

» Evoluzione del Gurppo Storico
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyMar Ago 09, 2011 12:11 am Da Naafra

» Ya Cthulhu f'taghn, ovvero Cthulhumercoledì
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyMer Lug 13, 2011 7:24 pm Da Naafra

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Cosa ne pensate di Operation Market Garden?

Andare in basso 

Cosa ne pensate di Operation Market Garden?
Moltissimo
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_lcap0%Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Molto
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_lcap100%Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_rcap
 100% [ 1 ]
Discretamente
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_lcap0%Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Poco
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_lcap0%Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Pochissimo
Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_lcap0%Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 1
 

AutoreMessaggio
Rodomonte
Admin
Admin
Rodomonte


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 51

Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate di Operation Market Garden?   Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyLun Nov 16, 2009 4:42 pm

una domanda a cui ho sempre cercato risposta:
Pregi e difetti di una land...
Vi chiedo di votare ma anche di inserire quelli che sono secondo voi i pregi ed i difetti della land.

P.S.: ricordate che i post dovrebbero essere costruttivi.

Grazie R
Torna in alto Andare in basso
Rodomonte
Admin
Admin
Rodomonte


Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 51

Cosa ne pensate di Operation Market Garden? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Operation Market Garden?   Cosa ne pensate di Operation Market Garden? EmptyLun Nov 16, 2009 5:08 pm

ritengo che Operation Market Garden sia una DISCRETA land con grandissime potenzialità innovativa e dalla ambientazione praticamente unica.

I pregi sono: una buona programmazione, una grafica abbastanza accattivante, una ambientazione molto particolare e buonigiocatori oltre che una gestione interessante anche se fonte di alcune lacune.

I difetti sono:una amministrazione che in alcuni casi è tanto cordiale e disponibile quanto (dal mio modestissimo punto di vista piuttosto tollerante), alcune scelte che mi lasciano quantomeno perplesso ed infine pochissima attenzione su alcuni punti delle regole che tendono a creare gioco confuso.

ma vediamoli ora nel dettaglio:

Grafica: (voto 7) accattivanete e fuori dagli schemi, forse può non piacere di primo impatto ma giocarci è piacevole. Le chat sono ben leggibili e le immagini caratteristiche anche se semplici.
Meccaniche di gioco: (voto 5) nessuna automatizzazione inutile ma completa carenza di regole che sono interpretate in maniera diversa a seconda del narratore.
Ambientazione: (voto 9)può piacere come no il giocare in una land ambientata nella seconda guerra mondialema devo dire che a me l'ambientazione non spiace unico limite (per me) è un lasso di tempo troppo ristretto.
Sito: (voto 7) una land interesante e piacevole semplice, basata su Gdr CD ma piacevole e leggera.
Admin e gestione: (voto 6) presenti e disponibili si meriterebbero un 8 almeno se non fossero dal mio punto di vista accondiscendenti con slcuni di coloro che compiono errori o chi interpreta male il proprio PG.
Master: (voto 5) come accennato precedentemente unici limiti sono la mancanza di regole chiare che fanno si che sia difficile per un nuovo utenet gestire bene il personaggio e dalla mia esperienza poca variabilità nelle avventure... Una cosa che mi apre ridicola ed ho segnalato è il fatto di equipaggiare ufficiali e graduati con armi di supporto, un sergente tedesco armato con MG o un inglese con la Bren mi par davvero poco credibile storicamente parlando.
Utenza(voto 6) è possibile giocare Tedesci, Italiani, Americani, Inglesi, Polacchi e resistenza Olandese oltre che la croce rossa. la media dei giocatori è divertente e di compagnia. I nuovi utenti vengono quasi subito chiamati per interagire con il gioco.
PE: ai giocatori (voto 10) i PE non servono a nulla, giochi solo per il piacere di giocare
Chat: pubbliche (voto 6) funzionamento semplice e lineare, non esistono comandi ne tiri di dado.
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate di Operation Market Garden?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate di Shydra
» Cosa ne pensate di Arshmork?
» Cosa ne pensate di Shadowgate?
» Cosa ne pensate di Vidennsel?
» Cosa ne pensate di Sigil?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Online :: Storico :: Operation Market Garden-
Vai verso: